La proposta Datawork di servizi di assistenza è orientata a separare la prestazioni tecniche, software e sistemistiche dalla fornitura delle parti di ricambio necessarie al mantenimento del parco macchine installato.
Tale convinzione è maturata dall’elevato tasso di obsolescenza nel settore dell’information technology. In questo scenario, il difficile reperimento di parti di ricambio per attrezzature anche relativamente recenti, porta inevitabilmente l’azienda fornitrice ad orientare il cliente verso premature sostituzioni del proprio parco installato, senza valutare con obiettività le reali possibilità di riparazione.
La nostra azienda indende proporsi come “risorsa tecnica” dei propri clienti, affrontando e risolvendo i problemi senza lasciarci coinvolgere dalla logica della vendita a tutti i costi e fornendo contemporaneamente tutta la consulenza e l’esperienza necessaria.
Il cliente potrà rivolgersi a noi per il reperimento della ricambistica oppure procurarsela direttamente. Il nostro business si concretizza attraverso l’erogazione di servizi e quindi è svincolato dalla fornitura di materiali.
L’adozione dei Pacchetti Assistenza, ci permette di pianificare con precisione le nostre risorse in base alle prestazioni da fornire, mantenendo così un elevato livello del servizio.